A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 28 ottobre 2007

Di mp3 e di hit del runner

All'inizio non facevo 100m di corsa senza il lettore mp3 (un glorioso Oregon MP 305 con HD da 5 GB e radio FM). Appena preso l'ho caricato con decine di brani "performanti", ogni settimana ci caricavo la 50 Songs, ed ogni mese la hit del runner di questo o quel magazine (Runner varie edizioni, ma anche XL proponeva belle compilation).

Dopo un mese non ho piu' aggiornato la hit del runner e la 50 Songs. Poco male, in fondo erano o brani sempre verdi (si corre sempre bene con i Steppenwolf "Born to be wild" datata 1968) o per qualche settimana la 50 songs era piu' che valida. Non l'aggiornavo piu' perche' dovevo cercare e scaricare i brani, uploadarli sul lettore e poi ricaricare il tutto.

Dopo due mesi ascoltavo solo la radio (Deejay, ovvio) ma in certe zone saltava su Radio Sanluchino dove c'era Marcolino che dedicava alla nonna "Mamma! (mormora la piccina)" e allora il ritmo andava a farsi benedire. Alla fine spegnevo tutto e correvo senza suono. Ma con le cuffiette alle orecchie perche' faceva figo.

Dal terzo mese (siamo a 4 anni, adesso) ho corso senza niente, solo il rantolo del mio respiro scandisce il ritmo della corsa.

5 commenti:

Gaby ha detto...

A me danno un fastidio porco le cuffiette e poi tutti quei fili. Ma non esistono wireless??

Ironfrankie ha detto...

Boh! Credo di si, come per i cellulari, immagino... Ma da quando non uso piu' nulla sono rimasto indietro con questa tecnologia... :-)

Unknown ha detto...

io al contrario ho iniziato senza oggi corro con mp3..sia chiaro non ne sono dipendente e l'aggiorno poco ci ho caricato 70 songs sempreverdi e vado
ehi fede mi è arrivata t shirt klagenfurt (i'm training for IM austria 2008) alla grande!
pasquale

Ironfrankie ha detto...

Sei un mito Pasquale! (per la maglia, dico)

Unknown ha detto...

ciao , anche io ho un lettore oregon mp305 e ho un problemino.

Forse mi puoi aiutare. Io l'ho formattato perche mi dava dei problemi ma ho perso anche il file system di directory e files invisibili tipo ___Genere, ___Autori,... e index.dat.(molto importante)

Mi puoi mandare una copia del tuo file system (solo quello del lettore mp305, sono le cartelle e files invisibili)?

la mia mail è csnww [at] libero.it oppure sull'account gmail se in blogspot è visibile e puoi mandare mail.
IO comunque ho spuntato l'opzione 'invia i commenti di risposta al mio account google'.