A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 29 gennaio 2009

Sole? Bici!

E dunque venne il giorno. Oggi, sole e tepore. Quindi, giu' la bici dei rulli e via in strada, a vedere gli sfracelli che i rulli mi consentiranno. Ahime'! L'impatto con la dura realta' della gamba del coach e' piu' dura dell'impatto con un TIR a 100 all'ora. Oggi, SFR su per Casaglia. Almeno, ho pensato, dopo tutte quelle salite fatte nei giorni scorsi, almeno un po' di gamba ce l'ho! Debacle totale. Intanto il coach gia' era uno piano superiore prima, ora che si spara lo squat a 140 kg, potete immaginare dove arriva.

Poi, se anche io mi decidessi, una buona volta a prendere coscienza dei miei limiti, che tali sono (come tutti) ma -come pochi- questi limiti sono invalicabili e assolutamente non migliorabili, nonostante la buona volonta', gli artifici tecnici (e' inutile che renda la mia bici piu' leggera con accessori carissimi, quando poi il mio peso lievita come un suffle' nel forno) e un esercizio certamente superiore alla media. Questo sono, questo rimango: uno qualunque che non si sa bene come riesce a finire degli ironman. Questi sono i veri misteri della vita, altroche' Fatima.

Quindi, anche oggi sofferenza (mia), 3+3 risalite (alternandone una in piedi ad una seduta) e una via del Genio che un mediocre podista fa piu' veloce. Io posso anche convincermi che la stagione e' appena iniziata e che andra' meglio, poi. Speriamo, si, che la speranza e' l'ultima a morire.

Vabbe', qui c'e' il report

2 commenti:

siriodelirio24 ha detto...

Ehi sole e bici,ti aspetto in Provenza per il Ventoux!!
P.S.Sei troppo forte! Se ti va' ci si puo' mettere in contatto.
à bientôt.

Ironfrankie ha detto...

Ah, se non fossero 760 km da qui sarei gia' li'... Comunque teniamoci in contatto (sono anche su facebook) perche' non e' detto che questa primavera....