A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 24 marzo 2009

Un triathlon al giorno...

Anche oggi, ridendo e scherzando, visto che e' la settimana rigenerativa, ho fatto un triathlon. Certo, un combinato di un'ora di bici e 30 minuti di corsa subito ed in serata 45 minuti (scarsi) di nuoto non sono certo definibili un triathlon tout court, ma l'intensita' e la buona volonta' ce l'ho messa. Poi, certo, pedalare sotto la pioggia battente (proprio e solo in quell'ora li'!) mi ha costretto ad un rientro frettoloso da Botteghino di Zocca, e ad un "circuito" da criceto fra la Pulce, la Cicogna e San Carlo le Mura (zone pedecollinari di San Lazzaro) per completare l'ora, alla fine la mezzora di corsa (anch'essa sotto la pioggia) e' stata molto faticosa.

In serata, poi, il nuoto, in cui si scarica tutta la stanchezza, e dove rendo meno di zero. Quindi surclassato da S. e F., rimango davanti ad A. per orgoglio e -probabilmente- perche' lui mi rispetta avendo io 20 anni in piu'. Ma anche lui oramai potrebbe starmi davanti, in certe sedute.

La bici
La corsa

Nessun commento: