A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 9 luglio 2009

Ci siamo.



Stamattina ultima rifinitura in bici, con scalata del Botteghino con la crono, giusto per testare la poisizione che dovro' assumere sulla Bestia o la Forch, perche' sulla spaccacuore mi sa che rimanere sulla bici sara' gia' un gran successo. Pero' la gamba la sento tonica, la voglia di far bene in bici e di corsa c'e', meno a nuoto, che ultimamente non mi appassiona...

Stamattina telefonata con il mio compagno di squadra Mirko, "aspirante finisher", che in un paio di anni si e' dedicato con molta scrupolosita' al triathlon e all'IM in particolare. Peccato che dovendo lavorare non potra' godersi appieno il clima festoso del villaggio, ed anche del pasta party, l'imperdibile cena con la partecipazione dei big e della maggior parte dei competitori.

Ieri sera altra strapazzata alle caviglie, con leggera storta annessa, su un terreno insidioso come il lungo Reno a Trebbo. Una scoperta di un angolo verde dell'immediata periferia di Bologna, molto bello il percorso nel complesso, tutto immerso nel verde.

Pomeriggio di oggi dedicato alla preparazione delle borse con tutto l'occorrente per la gara (ed anche di piu'), e poi domattina alle 7.30, una volta arrivato il Greguràtt si partira' per Zurigo.

La camminata di ieri
La bici di oggi

Nessun commento: