A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 13 agosto 2009

Al mare in piscina

Che a leggerla cosi' sembra una boiata.... Cosa si va a fare in piscina al mare? Ah beh... Intanto a Riccione c'e' una piscina olimpionica coperta ed una scoperta. Poi nessun fronzolo: 8 corsie per ciascuna piscina tutte per il nuoto (tranne una, per l'acquagym, e poi e poi). Quindi pochi bambini, e quei pochi convogliati in lezioni di nuoto. Nella scoperta, per 6 euro e mezzo, pure il lettino incluso.

E cosi' stamattina, io, Carla e Gianni, sul Mercedes di quest'ultimo eccoci a Riccione, Carla al mare, e noi in piscina per uan seduta "in trasferta". Ora 11.40 cominciamo la nostra seduta da 12 x 200m stile, in attesa di vedere apparire il Greguràtt, e gli altri "Corsetti boys (and girl)". Alla spicciolata arrivano gli altri, ma noi siamo gia' in trance agonistica e finiamo, dpo i 12 x 200m con un 6 x 100 palette e pullbuoy su tempi da sprinter (1.55). Loro si spareranno un 10 + 10 da 100m (una serie senza ed una con il pullbuoy e 2 x 500m, sempre una senza ed una con il pullbuoy).

A seguire ottimo pranzo all'Azzurra (l'Acqua salata era chiuso!), e pomeriggio dedicato ad un giro turistico di Milano Marittima e Cervia, con acquisti vari. Il tutto in compagnia di Gianni che ci ha intrattenuto sulla sua (avventurosa) vita. Una splendida giornata, diversa dal solito, sia pure con l'allenamento di prammatica.

Nessun commento: