A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 10 aprile 2010

Aggiorniamoci, va la'!

Che poi le novita' diventano troppe... Allora... Mercoledi dopo il giro in bici sono andato a recuperare i plantari "del miracolo", ovvero con la modifica che il Dr. Drommi mi ha suggerito per risolvere il mio problema. Il fido Andrea de La Tecnica ha eseguito un lavoro a regola d'arte. Che ho potuto testare giovedi pomeriggio, dopo l'intensa seduta di nuoto della mattina, per un lavoro di corsa di 12 km. Ed e' gia' tanto che che non mi abbiano fatto male, anche se 12 km, al momento, i piedi li sopportano bene. Vedremo il 18 aprile, maratonina di Lovoleto (al 99%) quanto sopporteranno (e supporteranno) i 21 km.

Ieri nuoto, una seduta breve ma intensa. Sono tornato alla Kennedy, visto che allo Sterlino, giovedi, ero uscito bruciato nella pelle e negli occhi... Mai visto fare il test dell'acqua (se per quello neanche uno scontrino fiscale...) e tra l'aria viziata del pallone, e una certa torbidita' dell'acqua non ho idea di quanto sia sano nuotare li'... Ma e' l'unica 50m di Bologna e quindi si fa di necessita' virtu'.

Oggi, dopo una altro lavoro di corsa (un saluto agli IM Gira e Simona, in versione bikers), partiremo per Cervia. Domani saro' tra i partenti della Granfondo Selle Italia.

Il giro in bici di mercoledi
la corsa di giovedi e di oggi

Nessun commento: