A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 22 novembre 2008

Assente giustificato

Ok, l'ho fatto. Mi sono messo su facebook. Anche io, gia'. E -ovviamente- mi sono preso un sacco di tempo per capire come funziona e farmi amicizie. Tanto qua si corre, la maratona di Reggio incombe, i piedi fanno male, l'orecchio si fa sentire, e il coach e' la' bel bello a Modena che si fa uno stage con i colleghi.

Giovedi', volevo fare un giretto con la Dama bianca equipaggiata di SRM, ma tra una pippa e l'altra il giretto e' stato di 14 km per circa 30 minuti (e l'SRM non funziona), poi ero vestito leggero e ho sofferto un freddo boia. Intanto la bici da ironman e in assemblaggio, mancano alcuni pezzi (leve freni, una cosuccia da niente) ma il risultato e' gia' stupefacente. Manca soprattutto il nome... Suggerite, suggerite...

Venerdi, 1,5 km sciolto. 6,5 km (o 35 minuti) vivaci, 1,5 km sciolto. Ah, sul vivace ci siamo: 6,73 km in 34' e 57"... Forse ho tirato troppo? No, e ' che c'avevo una vescicona che mi spingeva a finire in fretta, cosi' ho tirato... In serata pure nuoto, seduta un po' troppo aerobica, ma alla fine il fondo sta venendo fuori: 150m a gambe stile senza colpo ferire! Un mese fa sarei morto...

Oggi? Ah, oggi riposo.. McDonalds! Caspita quasi un anno che non entravo... Eppure riesco a mangiare male lo stesso. Vabbe'... Penso di fare attivita' sportiva per una buona fetta del 41% di italiani che non fanno niente (ma niente proprio!) eppure sono sovrappeso come il 60%... La statistica e' un'opinione.

Il giro in bici
L'allenamento di corsa

Nessun commento: