A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 14 novembre 2008

Oltre

Massi' andiamo oltre, e torniamo a ragionare di corsa, visto che fra poco piu' di un mese mi aspetta l'ennesima figura barbina (perche' in termini agonistici e di classifica tale sara' la mia maratona di Reggio Emilia) ma entusiasmante sul piano umano: saro' in compagnia di amici e compagni di gare, dal PresPiero, a Beppe e Luciano, a Gianni (quello che mi vorrebbe/dovrebbe scalpare) a Mauro, altro reduce di Francoforte. E la lista non e' finita.

Ieri oltre ad aver piovuto tutto il giorno, non ho potuto svolgere il mio solito allenamento diurno e l'ho dovuto rimandare a sera, al quale ha contribuito anche il coach, dettandomi i tempi e correggendomi la tecnica. Meno errori del solito, tanto fiato in piu' (ora non solo comprendo quello che dice ma riesco pure a parlare, durante l'esercizio). Un bell'esercizio di variazioni lunghe e pause.

QUI il dettaglio.

4 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Ecco, bravo ! Non pensarci più ai vicini casinisti. La corsa rende il sonno pesante. (almeno a me ;-)

p.s.
Hai letto del triathlon su distanza iron del lago di Lecco ?
Cosa ne pensi ?

Bruno Boris ha detto...

del ramo di Lecco del lago di Como intendevo dire

http://www.triathlonlecco.it/gare.asp?id=12

Ironfrankie ha detto...

Si, ho gia' letto tutto. Ci sto pensando anche se per quest'anno faro'l'Elba (ed avro' gia' fatto Coeur d'Alene e Zurigo). Nutro -tuttavia- seri dubbi sulla fattibilita' del percorso in bici, considerando che e' il 22 agosto (domenica dopo Ferragosto), notoriamente giornata di contro-esodo. Il giro unico puo' essere un vantaggio, ponendo che dopo circa 3 ore si comincia a liberare la strada. Ma non vorrei trovarmi nell'ultimo che si ritrova a pochi metri le staffette e la fila di auto e moto impazienti. L'ho provato in alcune granfondo e non e' affatto bello...:-)

Pero' non lo escludo a priori. Potrebbe essere un buon allenamento per l'Elba.

Bruno Boris ha detto...

A me l'idea attira.

In effetti quella di scendere ultimi dalla bici è una probabilità non molto remota visto che è la prima edizione e ci saranno, ad essere ottimisti, 250/300 persone.

Del resto tutte le gare intesessanti sono già sold out e non mi va di farmi trascinare ad Embrun da Ivano.

ciao
bruno