A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 22 febbraio 2009

33a Camminata di Castenaso

Continua (ma e' mai cominciato?) il percorso di rifinitura in vista della mezza del Lago Maggiore (8 marzo), ed oggi c'era una bella camminata di 10km e mezzo in quel di Castenaso (in verita' c'era anche il 10.000 misurato valevole per il Trofeo Bentivogli, ma Carla non ne vuol sapere di pettorali e tempi cronometrati, vieppiu' se competitiva di gruppo...) e quindi alle 9 siamo partiti per la non competitiva dal campo sportivo di Castenaso alla volta di Fiesso, Pedagna, Marano, Torre e ritorno.

Obbiettivo, ma deciso in corsa (Carla e' estemporanea in queste cose), quello di farle fare 10 chilometri sotto i 6'/km. Obbiettivo raggiunto, con un passo finale di 5'54"/km, su 10 km e mezzo. Io mi sentivo bene in piu' come pacer non sono un granche', tant'e' che spesso dovevo fermarmi ad aspettarla perche' il mio passo si velocizzava (mica chissa' che', arrivavo fino a 5'30"- 5'40"/km..)

33a Camminata di Castenaso

Infine i complimenti a Beppe, mio compagno di squadra e neofita triathleta, che dopo il 4h e 20' della maratona di Reggio, oggi a Salso, nella Maratone delel Terre Verdiane ha segnato un 3h e 44 spettacolare.

Nessun commento: