A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 12 febbraio 2009

A vista, avanti adagio

Ieri ho potuto correre solo in tarda mattinata, e seguendo le orme di Corrado, il nostro tendaman, ci siamo inerpicati per la Croara, e siamo ridiscesi per il Parco dei Cedri, a chiudere fino al Gianni Falchi, stadio del baseball dove abita Corrado. Ho fatto lo spanizzo in salita, e poi ho pagato tutto, tanto che a fatica ho tenuto il suo passo sul piano. 45 minuti senza lode e qualche infamia.

Poi nel pomeriggio, indeciso fra palestra e rulli ho cincischiato fino all'ultimo, ma alla fine sono salito sui rulli, Larciano, con scalata di San Baronto. E' stata la mia prima rullata, e ieri ho confrontato i dati. Un minuto in meno (su 14,6 km), rispetto alla prima volta e un po' di sconforto (pensavo meglio, insomma).

Intanto e' tornato freddo anche se bello (sorry, no bike!), e stamattina mi dedichero' alla pazienza, cioe' al coach, con cui faremo palestra e nuoto, laddove vado peggio ultimamente, e nel pomeriggio si vedra'. Carla ha intenzione di fare la mezza del Lago Maggiore il prossimo 8 marzo, e dovrebbe iniziare a correre anche qualche volta in piu' della domenica, e quindi oggi dovremmo correre (i condizionali sono dovuti).

Come al solito dimentico i report...
corsa
rulli

Nessun commento: