A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 23 giugno 2009

Ironman Coeur d'Alene - Day Eight - ter

Adoro gli States. Stasera siamo andati a far spesa al Super-1-food, perche' dopo un pranzo a base di cheeseburger enorme (ma eccelllente, e c'erano pure le patatine fritte) in giro, ad Harrison, percorrendo la 97, una scenic highway, che dopo 10 km diventa pallosissima, chiaramente eravamo in astinenza di insalata e come companatico abbiamo comprato turkey (tacchino) affumicato al miele, cheddar e 2 panini (da Safeway, pero'). Adoro gli States, dicevo, perche' questi megastore sono aperti 24h, e a qualunque ora puoi andarci per comprare. Ci siamo presi pure 2 birre, una quadruplo malto da Boulder io che mi ha ubriacato con 2 bicchieri, Carla una classicissima Budweiser ma in confezione da 24 oz, 0,7 lt. Ed ora siamo piuttosto alticci.

La giornata e' partita bene, ho doloretti sparsi ma sopportabili. Non avendo cenato ho rimediato stamattina: 2 panini che Carla non aveva finito ieri, cheddar e turkey, un bagel al formaggio. Questo prima di far colazione, dove mi sono mangiato All Bran flakes, uova, salsicciotti al sugo di cipolla, waffles (1) con abbondante sciroppo d'acero (e poi e poi).

A meta' mattina, Frapuccino caramel gigante da Starbucks. Poi, una capatina al villaggio IM, al negozio di bici per lo smontaggio e stoccaggio, e poi via percorrendo questa imperdibile 97 scenic route lungo lago. Bella, certo, ma dopo 10 km, come detto, due maroni cosi' di alberi e lago. In piu' la spalla urla, la stanchezza e' quel che e', insomma, non ne potevamo piu' e alle 4 eravamo gia' in camera. Anche perche' facesse un po' caldo... Domani partiamo verso Boise, per il sud Idaho.

4 commenti:

luciano ha detto...

ciao Federico, complimenti!!!! Evidentemente rendi meglio al fresco che al caldo, vedasi francoforte!!!

Adesso rilassati e vedrai che a Zurigo abbassi ancora il personale.

Baci anche a Carla, che sopporta santamente, spero si sia ripresa prontamente.

Buon proseguimento.

ciao Luciano.

Ironfrankie ha detto...

Ma quando mai! Al freddo congelo...
Per Zurigo sono caricatissimo!
E ti aspetto al varco, l'anno prossimo. Ci facciamo Nizza, non puo' mancare nel mio carnet. Carla si diverte come una pasqua, altroche'.

n' gigi ha detto...

Complimenti per la prestazione e come racconti,è un piacere leggerti.
Ciao

Ironfrankie ha detto...

Grazie a te, soprattutto, che dediche del tempo a leggere i miei "deliri"!!! :-))