A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 4 giugno 2009

San Giovanni pics

Tutto sommato ieri sono anche riuscito a fare un bel doppio (bici a pranzo e corsa serale), perche' soffro meno il giorno dopo una gara che non il giorno seguente. Ovvero oggi, che penso riusciro' solo a fare un bagno serale (seduta estiva con Ruggio) alla Record. Ieri, finalmente, ho tolto la polvere alla Flight, per riprendere confidenza con la posizione crono. Mmmmmgia', a 20 giorni dall'IM potrebbe essere tardi, ma e' molto faticosa come posizione, e preferisco affrontarla praticamente all'impronta, il giorno dell'IM. Per l'occasione ho indossato il casco da crono (il Giro nei colori intonati alla bike), sperando di non aver fatto ridere Granarolo, Minerbio e dintorni.

Anche perche' si presume che chi indossi quel casco e si posizioni "in carena", sfrecci a velocita' per cui non sia identificabile il cilcista, mentre io ero riconoscibilissimo, viaggiando ad una media di 32/33 kmh (massi', ho anche sbagliato strada a Baricella e cercando quella giusta non spingevo al massimo, ma anche quando spingevo, tenere i 37 era gia' dura...) Comunque mi piace molto, la bici, la posizione, l'assetto (oltre ad una posizione piu' avanzata, su questa bici monto pedivelle da 175mm) e in generale (vabbe', 40 km non e' che sia un test provante) sono pronto ad affrontare l'IM quanto piu possibile in carena.

In serata poi la corsetta consueta del CorriBologna, in quel di Castenaso, ad un passo che non avrei dovuto tenere (5.07/km), visto che oggi ho una chiappa molto dolente. Speriamo che passi, perche' sabato nel diecimila di Mantova (quello del Gazzetta Run) voglio tirare al massimo, e quando ho doloretti sparsi mica tiro. Comunque 8 km a tutta, ieri sera, rivedendo passi pre-neuromi (4.40/km) ad un cardio praticamente aerobico (145/150 bpm). Sara' mica perche peso dieci chili in meno?

L'uscita in bici
CorriBologna 2009 - Castenaso

Ed ora quanlche foto di San Giovanni, prese da Robbi che ringrazio:




Nessun commento: