A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 6 giugno 2009

Il body da gara






Ringraziando la ditta Punto M per la rapidita' con cui ha eseguito il prodotto, nonostante il brevissimo tempo avuto a disposizione e la collaborazione della GURU, ditta di abbigliamento casual rinata grazie ad un nuovo management indiano, che ha voluto condividere con la Polisportiva Porta Saragozza questa sfida, possiamo vestirci, finalmente, con un body professionale di altissimo standard che ci accompagnera' per lungo tempo. Grazie alla sponsorizzazione della margherita possiamo offrire questo body ai nostri iscritti (anche e soprattutto nuovi!) senza aggravio di costi sulla quota associativa.

Presto sui campi gara italiani e del mondo! Attenti alla margherita volante!

3 commenti:

siriodelirio24 ha detto...

Mi daresti il titolo del "tuo libro-manuale-triathlon",che usi come spunto per i tuoi allenamenti?Ne ho letti diversi anche in francese ma ho ancora 'fame e voglia' di leggerne ancora!Basta che non sia in inglese!Va bene francese e spagnolo!Grazie!

Ironfrankie ha detto...

Mi spiace il mio e' solo in inglese...
http://www.ttuniversity.com/ttu/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=6&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=3

Un altro che uso (per la palestra) e' Strength Training for Triathlete di Patrick Hagerman.

Se cerchi qualcosa in francese/spagnolo mi sa che ti convenga abbonarti alle riviste di Triathlon specifiche (Triathlete francese, TriMag, etc). Normalmente nell'arco di un anno inseriscono programmi/sedute di allenamento.

siriodelirio24 ha detto...

Grazie!Sono già abbonato a triathlete e trimag,cecravo solo qualche altro titolo.Mi incuriosiscono ancora le ripetute sui 200m.Dopo aver letto molti libri sulle metodiche d'allenamento ecc.avrei letto volentieri ancora qualcosa.In bocca al lupo per i restanti gg di avvicinamento all'ironman....God bless you!